Nel nuovo Libro Slowfood Guida alle birre d’Italia 2021 il Birrificio Civale ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti!

Premio ECCELLENZA assegnato al BIRRIFICIO CIVALE.
Le eccellenze, un nuovo riconoscimento per i birrifici che esprimono un’elevata qualità media su tutta la produzione. In Guida sono presenti 73 eccellenze.

Premio “BIRRA SLOW” assegnato a MONFLOWERS
Le birre slow che, oltre a essere eccellenti per valore organolettico, sono in grado di emozionare, raccontare la storia di un territorio, essere un riferimento per la categoria o esemplari per un birrificio. In Guida sono presenti 127 birre slow.

Premio “BIRRA IMPERDIBILE” assegnato a MOONRISE
Le birre imperdibili, particolarmente notevoli per le caratteristiche organolettiche di assoluto valore e per l’equilibrio complessivo. In Guida sono presenti 358 birre imperdibili.

La guida che per prima ha raccontato il meglio della produzione italiana
Tutti i migliori birrifici italiani e le loro produzioni selezionati da un gruppo di oltre 100 esperti collaboratori. Schede dettagliate raccontano la storia dell’azienda, le sue peculiarità e le caratteristiche delle birre giudicate più interessanti.
Non un semplice catalogo, ma un tuffo nel mondo della produzione birraria che ti porterà alla scoperta di realtà piccole e imperdibili. Attraverso semplici simboli sono segnalate le aziende che offrono tour guidati, dove è possibile acquistare direttamente le etichette o che hanno un banco di mescita.
Da questa edizione il volume si arricchisce inoltre di una nuova sezione che segnala i locali per comprare e bere birra artigianale: una mappa di pub, bar, enoteche e beer shop sparsi per tutta la Penisola da non perdere!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com